L’Avezzano Nuoto Under 15 si classifica terza al campionato regionale a Pescara

Avezzano. “Piazzamento più che meritato dopo un’annata piena di partite belle e intense che ci hanno dato davvero tante soddisfazioni e non possiamo che essere fieri di questi ragazzi che hanno quasi sempre affrontato gli avversari più temibili combattendo e lottando tenacemente senza temerne nessuno. Ed ora un ringraziamento va ai ragazzi dell’under 15 dell’Avezzano Nuoto che si sono classificati 3 ^ al campionato regionale vincendo l’ultima finale con il Club Acquatico Pescara  per 12 a 9”.

A parlare sono i responsabili dell’Avezzano Unipol Blustadium.
Grande soddisfazione da parte del coach Marco che commenta così il risultato ottenuto: «Bravi, Bravi e ancora Bravi ai nostri atleti che hanno lottato con grinta contro tutte le squadre, affrontandole tutte a viso aperto malgrado avessimo in acqua qualche bambino alle prime armi e cedendo il campo solo a quelle squadre di alto livello».
I protagonisti: TIBURZIO MATTEO, GIANNINI LUIGI, D’ELIA LORENZO, SILVESTRIN MATTIA, MASTRODICASA SIMONE, CATINI DANIELE, MAGDABAGOSCA GIANCARLO, NEGRI RAFFAELE , DE SANCTIS LORENZO, GIFFI DOMENICO, CIRONE MATTEO e ATTILI TIZIANO.

“A loro auguriamo di continuare a crescere e a divertirsi attraverso questo meraviglioso sport che è la pallanuoto”, concludono i responsabili della piscina comunale, “complimenti ai ragazzi arrivano da tutto lo staff dell’Avezzano Nuoto e del Centro Italia Nuoto”.

 

Commenti




Ultim'ora