Il Festival di Avezzano sarà trasmesso in televisione il 21 e 22 Aprile

Avezzano. Il Festival di Avezzano e Premio Civiltà dei Marsi 2017 in tv, in Italia, in Europa e sul web. Venerdì 21 e sabato 22 aprile alle 21 su Info Media News canale 119 del digitale terrestre, su LAQTV canali 88 e 810 del digitale terrestre e su ABChannel canale Sky 835 sarà trasmessa la recente 23^ edizione della kermesse impeccabilmente ideata, diretta artisticamente e condotta da Luca Di Nicola.

A due settimane esatte dall’evento, ancora non si è spenta l’eco dello straordinario successo di critica e di pubblico riscosso dalla kermesse patrocinata ed istituzionalizzata dal Comune e che ha registrato il tutto esaurito al teatro dei Marsi.

Ospiti prestigiosi, ottimi concorrenti, una grande orchestra dal vivo, splendida scenografia e una divertente formula televisiva, gli ingredienti di successo del fortunato evento che da 23 anni entusiasma la città e non soltanto.

Quest’anno al festival, vinto dal cantautore di Guidonia Alessandro Modesti, hanno ricevuto il Premio Civiltà dei Marsi: Enrica Bonaccorti, Demo Morselli, Elena Sofia Ricci, Sergio Friscia, Massimo Di Cataldo, Sergio Muniz, Giorgia Trasselli, Marco Falaguasta, Barbara Clara, Alessandro Cosentini, il patron del Festival di Castrocaro Dino Vitola. Ospiti d’onore anche il direttore musicale del festival di Sanremo Pinuccio Pirazzoli, la vocalist di Pausini e Ramazzotti Monica Magnani e i ballerini Athlon, Golden Dancing e Prisoners.

L’orchestra diretta da Tiziana Buttari e ideata da Corrado Lambona ha accompagnato tutti i concorrenti e gli ospiti.

L’evento, con la regia di Giancarlo Di Pangrazio e  la collaborazione tecnica di Ettore Malandra e Dino Paoloni è patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune.

Il festival nei prossimi giorni sarà anche sul sito www.infomedianews.it del gruppo WiTel diretto da Maurizio Di Cintio, su www.festivaldiavezzano.it sito ufficiale del festival ideato da Tony Di Pietro e sulla piattaforma YouTube. Fotografi ufficiali dell’evento: Camerascura e Lorenzo Vicari. Le acconciature dei momenti moda sono state realizzate da Antonio Pompilio e Silvia Rampoldi, il make up degli artisti da Sofia Anselmi e da Giulia Alfidi. Componenti dello staff tecnico ed artistico: Francesca Polidori, Giuseppe Angelosante, Ivan Giampietro (regista dei momenti moda), Simona Santullo, Rosario Idrofano, Luca Sorgi, Francesco D’Amore, Agostino Scipioni, Francesco De Santis, Benedetta Cerasani, Cristiana Zauri, Marco Simeoni, Alessandro Di Felice. Istituzionalizzata nel 2011 dal Comune e da sempre patrocinata dall’ente, la manifestazione si avvale anche del patrocinio di altri enti ed aziende: Fondazione Carispaq, Micron Technology Foundation, Witel.it, Cooperativa di Garanzia Regione Abruzzo, Gruppo Sicurform, Agenzia Bianchi Tour, Confartigianato, Confcommercio, Conapi L’Aquila, Gruppo D’Amore ed altri.

Commenti




Ultim'ora