Gran successo per il saggio di danza dell’Azzurra Fit Village al Castello Orsini

Sabato 10 giugno la splendida cornice del Castello Orsini ha ospitato la 14esima edizione del saggio di danza classica e moderna a conclusione dell'anno accademico 2016/2017, organizzato dall'Azzurra Fit Village di San Benedetto dei Marsi

Avezzano. Sabato 10 giugno la splendida cornice del Castello Orsini ha ospitato la 14esima edizione del saggio di danza classica e moderna a conclusione dell’anno accademico 2016/2017, organizzato dall’Azzurra Fit Village di San Benedetto dei Marsi. Durante la manifestazione più di 30 allieve dai 4 ai 30 anni si sono esibite dinanzi un Castello gremito di spettatori, portando in scena la favola di Cenerentola, Loaded e il musical Cats. Il tutto è stato abilmente diretto dall’insegnante Carla Cipolla, diplomata presso l’Accademia di Danza Roma, che ha, inoltre, curato le coreografie e le scenografie.

“Ringrazio l’amministrazione comunale di Avezzano per averci concesso il Castello Orsini e ringrazio tutti i genitori e allieve presenti all’avento – commenta Luca Tarquini, responsabile dell’Azzurra Fit Village e dell’organizzazione del saggio – “La danza è disciplina e non un semplice corso e in quanto tale porta ad una crescita personale del bambino, non solo fisica ma anche mentale e psicologica. La danza è formazione, disciplina ed educazione”.

L’appuntamento con la danza riprenderà a settembre e durante prossimo anno accademico verrà attivato un corso di pre danza  per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni.

Commenti


Ultim'ora