Fabio Colabianchi e Beatrice Mastropietro nella lista dell’Udc per Di Pangrazio

Avezzano. Fabio Colabianchi, ingegnere con esperienza decennale in una multinazionale, nonché libero professionista, nella lista UDC a sostegno del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio.

“Ringrazio l’amico Lino Cipolloni per avermi coinvolto in quest’esperienza politico amministrativa”, ha sottolineato Colabianchi, “ho scelto di impegnarmi in prima persona a fianco del sindaco Giovanni Di Pangrazio perché ritengo che una buona politica abbia bisogno anche di buoni tecnici. A tal proposito ho molto apprezzato l’ottimo risultato raggiunto per il piano scuole, inoltre con l’amministrazione Di Pangrazio Avezzano è tornata finalmente ad avere un ruolo centrale nella Marsica. Metto a disposizione la mia esperienza di ingegnere per continuare a migliorare questa città a fianco del Sindaco, uomo dalle indubbie capacità”.
“Credo sia giusto mettersi in gioco per fare qualcosa di concreto per il bene della città”, ha dichiarato Beatrice Mastropietro, tecnico della ribilitazione psichiatirica e giovane donna attiva nel sociale, che affianca il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio nella lista dell’UDC, “ho scelto di candidarmi per donare il mio tempo e le mie idee affinché anche un semplice cittadino, che di mestiere non fa il politico, possa impegnarsi mettendoci la faccia e completare lo straordinario lavoro di rilancio della città svolto dal sindaco Di Pangrazio per il bene di tutta la collettività”.

 

Commenti


X