Terre Marsicane
La voce della Marsica

Crab, Giffi contro Berardinetti: “Si preoccupi delle sorti dei dipendenti”

Avezzano – “Il Consigliere regionale Berardinetti mi accusa di erigermi a paladino a soli scopi elettorali”. E’ quanto afferma in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Aureliano Giffi.
Ebbene, non sarà di certo il sottoscritto a confutare simili affermazioni, argomenti fini a loro stessi, squisitamente servili al distogliere l’attenzione dai reali problemi cui si sta trattando e soprattutto dalle responsabilità di chi, da anni, utilizza i mezzi stampa per propinare proclami di varia natura, anche a difesa del CRAB (ce lo testimoniano numerosi articoli online accessibili a tutti) rimasti, alla luce dei fatti, tali. MERI PROCLAMI. Esplicata la breve risposta alle provocazioni del caso, torno a ciò che ci interessa, auspicando che le ipotetiche, future risposte, saranno unicamente focalizzate a dar conto delle richieste dei dipendenti del CRAB:

 

  • – i 18 dipendenti dell’ente, prenderanno finalmente le mensilità maturate? E se si, quando?!
  • – Berardinetti, Lei è consapevole o no di aver fissato una commissione di Consiglio Regionale volta alla salvaguardia dei livelli occupazionali per domani, 6 Dicembre ore 14, quando proprio domani, alle ore 12 saranno determinati presso il Centro per l’impiego della Provincia dell’Aquila i primi 4 licenziamenti?”.
“Attendiamo risposte sull’argomento”.

Commenti