Aperte le iscrizioni per la Scuola Trucco

Il reparto di dermocosmesi della Farmacia Stornelli, in collaborazione al progetto Atelier Maquillage e le aziende leader del settore dermocosmetico sono liete di invitare tutte le donne felici di prendersi cura della loro bellezza ad una esclusiva SCUOLA TRUCCO.

Quattro Moduli del tutto esclusivi che vedranno impegnate tutte le partecipanti in un percorso formativo progressivo finalizzato ad impartire le tecniche base del make-up e ad ottenere un attestato di riconoscimento di frequenza.

Ad ogni incontro verranno coinvolti esperti del settore che metteranno a disposizione la loro esperienza e formazione e ai partecipanti verrà data la possibilità di usufruire di promozioni speciali sui prodotti utilizzati.

Un vero e proprio Atelier maquillage dove le partecipanti ad ogni incontro potranno apprendere consigli utili sulla detersione ed idratazione del viso, godere di consulenze personalizzate, imparare i trucchi del maquillage correttivo e apprendere le tecniche base finalizzate ad utilizzare correttamente i prodotti. Insomma, un’iniziativa pensata per le donne del territorio che vogliono unire all’attività formativa un’occasione di condivisione e socializzazione unica nel suo genere e straordinariamente stimolante.

Il costo del corso è di Euro 80 ed è possibile partecipare previa prenotazione. Ad ogni adesione verrà offerto un kit trucco di pennelli professionali e al termine sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per info ed iscrizioni: 333.6842139 – 0863.599589

Di seguito il programma dei moduli

25 MARZO Idratazione e detersione della pelle – Tipologie e gestione della pelle

22 APRILE Trucco giorno – Tecniche di camouflage

20 MAGGIO Trucco sera – Tecnica contouring

24 GIUGNO Esercitazione – Prova pratica – Rilascio Attestato

 

 

Commenti




Ultim'ora