ANIMALFARM, leader nel settore del pet. Da trent’anni sinonimo di qualità

Avezzano. ANIMALFARM è diventata, da tempo, sinonimo di qualità, professionalità ed efficienza. Da oltre trent’anni si dedica alla cura degli animali d’affezione e da reddito. Leader nel settore, la ANIMALFARM è presente sul territorio di Avezzano e di L’Aquila.

Oltre milleduecento metri quadrati di esposizione dedicati ad accessori e farmaci per i migliori amici dell’uomo. Nei loro curatissimi negozi si possono trovare cucce, guinzagli, vestitini, pettorine e giochini per cani, gatti, conigli, uccelli e ogni altro tipo di animale da compagnia. Il noto brand della Ve.Pa.Farm, offre anche una vasta gamma di medicinali per animali domestici e da reddito. È, infatti, una farmacia veterinaria nella quale si possono trovare farmaci e parafarmaci per qualsiasi tipo di animale. Nei loro pet store si trovano solamente i migliori brand per qualità e garanzie.

“Siamo stati i primi a intraprendere la strada della commercializzazione di farmaci e parafarmici, alimenti e accessori”, racconta il titolare Francesco D’Angelo. “Per questo l’ANIMALFARM è un’azienda storica nel settore”.

Il personale dei loro negozi si distingue per gentilezza, amore per gli animali e professionalità. Da sempre l’ANIMALFARM dedica grande attenzione alle esigenze dei propri clienti, quali proprietari di animali domestici, medici veterinari e allevatori.
ANIMALFARM è sinonimo di impegno costante nella ricerca e nella scelta dei prodotti migliori e all’avanguardia, proposti a prezzi competitivi.

“I nostri animali ogni giorno ci regalano tanto e da noi meritano solo il meglio”, spiega il titolare. “Da circa trent’anni, prima ad Avezzano e poi anche a L’Aquila, ci dedichiamo alle esigenze di animali d’affezione e da reddito. Siamo costantemente impegnati per garantire la costante e necessaria disponibilità dei prodotti”.

La qualità nel mondo animale porta il nome di ANIMALFARM.

Punti Vendita:
AVEZZANO Via Enrico Palanza, 93 tel. 0863-414830 fax 0863-414822
L’AQUILA Piazzale G. Porto, 4 tel. e fax 0862-405917

Commenti

Note Pubbliredazionale